Albero Capovolto è molto più di un semplice Country & Sea Boutique Hotel; è un'esperienza unica immersa nella natura, nella bellezza e nella tradizione, un'oasi di tempo sospeso dove ci si può rilassare, ritrovare se stessi, lasciarsi coccolare e trovarsi in perfetta armonia con l'ambiente circostante.
Questo luogo magico è situato nella splendida campagna gallurese, dove si respira la pace e l'incanto di un angolo prezioso e incantevole della Sardegna. Tutto ha inizio dall'amore che Giorgia ed Emanuele, i genitori di Alessandro, nutrono per la Sardegna, un amore che si trasforma nel sogno di costruire un rifugio estivo per loro e i loro figli: Timothy, Micael, Daniele, Beniamino ed Alessandro. Oggi quel sogno è diventato una realtà concreta, l'Albero Capovolto, un nome che rimarca le radici profonde di questa famiglia.
Questo hotel desidera offrire un'ospitalità avvolgente, ricca di gesti semplici che rimangono impressi per sempre, in un'atmosfera familiare e accogliente, in un luogo unico dove ogni oggetto, ogni particolare, ogni ambiente ha una storia da raccontare. Ogni dettaglio è frutto di ricerca, fantasia e amore per la bellezza e per le relazioni umane, che si assaporano lentamente.
Qui è come vivere in un tempo senza tempo, un dolce passatempo fatto di amicizia, famiglia ed emozioni, non solo per il luogo stesso, ma soprattutto per le persone che lo animano e che ne fanno parte.
Instagram pics by @hannes.klaeger e @frncsca