Dopo il successo de La Bonne Brosse, una spazzola innovativa per la cura dei capelli, Flore Des Robert e Pauline Laurent hanno continuato a innovare.
Le loro ricerche le hanno portate a sviluppare un nuovo progetto incentrato su pratiche sostenibili per la cura dei capelli. Questo progetto punta a ridurre l'uso di prodotti cosmetici tradizionali, valorizzando ingredienti naturali che nutrono i capelli, restituendogli energia e bellezza autentica, spesso dimenticata.
Nasce così Cair, un rituale minimalista di prodotti esclusivamente dedicati alla cura e pulizia del cuoio capelluto e dei capelli. Cair si distingue per la sua filosofia innovativa nel mercato della cosmesi per capelli, proponendo un approccio meno è più.
Pauline e Flore introducono con Cair un cambio di paradigma: anziché concentrarsi sui sintomi, si focalizzano sul ripristino e sulla protezione dell'ecosistema capillare. Questo approccio permette di ritrovare capelli naturalmente sani e belli, attraverso un gesto di cura consapevole e rispettoso dell'ambiente.