La prima lezione impartita ai bambini è spesso "Non è mio!", ma possiamo sempre aggiungervi un tocco personale, dopo tutto, basta solo una cifra, la nostra cifra, e nessuno potrà mai biasimarci.
Da questa semplice lezione nasce MyTable Milano, dove al primo posto c'è un senso di appartenenza condiviso, la bellezza e il piacere di condividere momenti intorno a un tavolo, con una lettera ricamata che rende unici coloro che vi partecipano, ma che allo stesso tempo celebra l'ironia e la gioia di appartenere a qualcuno o qualcosa, o anche solo la semplice gioia di unire le persone, l'amicizia e gli oggetti.
La condivisione è l'elemento unificante di questo luogo, che fa sempre parte di noi e che caratterizza gran parte delle nostre esperienze: il tavolo. Tutto ruota attorno a esso, dalle colazioni al mattino con croissant morbidi e una tazza di latte e cioccolato, a un piatto di pasta al pomodoro, ai lunghi pranzi domenicali con una tavola imbandita per la festa, e persino a una fetta di pane fragrante con burro e marmellata per merenda. Senza dimenticare le tavole improvvisate con tovagliette singole e bicchieri assortiti, del buon vino profumato e inebriante, insieme a stuzzichini come mandorle, olive e salatini...
Lo spirito di MyTable Milano è proprio questo: farci rivivere ricordi che fanno parte di noi, farci ridere e sorridere e arricchirci con quel senso di condivisione che a volte sembra perduto. In modo semplice, con delle tovagliette ricamate dall'anima retrò, MyTable Milano ci ricorda che la vita può essere solo migliore quando condivisa.