Suermondt Knitwear

La maglia per Grace Jones è sempre stata una passione, fu la mamma che le insegno all’età di 6 anni e da allora non ha mai smesso fino a creare e fondare Suermondt Knitwear, un brand tutto suo.

Suermondt Knitwear

La maglia per Grace Jones è sempre stata una passione, fu la mamma che le insegno all’età di 6 anni e da allora non ha mai smesso ne di amare la lama e ne di lavorare a maglia, fino a creare e fondare Suermondt Knitwear, un brand tutto suo.

Grace studia Fashion Design alla Kingston University e si specializza in maglieria e questo la porta a realizzare collezioni prima per brand famosi come design di maglieria tanto che nel 2018 decide di fare un salto importante e trasformare la sua passione e il suo amore per la lana in un vero e proprio lavoro aprendo un suo marchio.

Dopo aver trovato un buco nel suo maglione di cashmere preferito e non volendolo buttare decide di sbrogliarlo e di rilavorarlo ed è così che da tutto questo lavoro nasce Suermodt Knitwear.

Tutti i maglioni che Grace disegna sono modelli e disegni unici utilizzando solo lane di estrema qualità e filati parzialmente riciclati proprio per essere coerente con quello che è e quelle che sono le sue idee e per come è lei e la sua passione.

©2024 - All rights reserved
Concept by Paola Pinardi & Ivan Agliardi
Produced by Virtuopolitan Srl, Verona, Italy
CF/P.IVA: IT-04328990231